Riaperto a fine 2019 dopo importanti lavori di rinnovamento, l’Hotel Shangri-La Roma è situato nel pieno centro del business romano, tra l’imponente “Colosseo Quadrato” e il magnifico “Palazzo dei Congressi”, nel cuore dell’EUR. A pochi minuti dall’Aeroporto Internazionale “Leonardo Da Vinci” di Fiumicino e dal nuovissimo centro congressi “La Nuvola”. L’Hotel Shangri-La Roma è senza dubbio il luogo ideale per il tuo prossimo soggiorno nella Capitale.

l’Hotel Shangri-La Roma, con le sue 240 camere, offre ai suoi graditi ospiti un’ampia varietà di soluzioni. Ogni camera è stata accuratamente arredata avendo cura di ogni singolo dettaglio per garantire sempre il massimo comfort ed una calda accoglienza a tutti i suoi ospiti.

Tutte le camere sono provviste dei servizi standard di un Hotel 4 stelle, ma l’attenzione all’innovazione e agli spazi esterni rendono L’Hotel Shangri-La Roma una promessa di totale appagamento. I televisori di ultima generazione con canali internazionali permettono di trascorrere una rilassante e piacevole serata comodamente dalla propria stanza. Aggiungono valore terrazzi e giardini, accuratamente attrezzati, che una parte delle camere ha in privata dotazione, garantendo un piacevole sfogo esterno per chi ama farsi travolgere dall’aria e l’atmosfera di Roma.

Completano l’offerta i servizi standard in dotazione di tutte le camere: vasca o doccia, cassaforte, minibar, aria condizionata, tv digitale con canali internazionali, telefono con linea esterna diretta, asciugacapelli, scrivania, connessione Wi-Fi gratuita e kit cortesia in omaggio.